Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
si, invece funziona tutto tranquillamente con il make install... documentati un pò va 
|
Infatti ho specificato che nn lo sapevo e che sparavo lì.
Quote:
come funziona il file system unix lo so discretamente bene, visto che uso quasi esclusivamente quello da più di un anno, e so come sono strutturate le sue directory e tutto il resto...
|
Alora ti renderai conto di quali grossi problemi possano venire fuori su una macchina diskless.. o per una /usr sharata su una rete.
Per carità, problemi del tutto risolvibili.... almeno penso... ma con del lavoro svolto a rifare quello che già funziona bene. E' qui la mia perplessità.
Già ci sono pochi standard le varie distro (oddio, ce ne sono molti quindi ce ne sono pochi

), e non vedo perchè andare a aggiungere complessità gratuita. Parlo dal punto di vista dello sviluppo super-distro.
Quote:
resta il fatto che questo lo trovo più comodo, semplicemente accetto il fatto che ci possano essere cose migliori di quello che c'è già. (almeno a prima vista, per carità poi a lungo andare ci si renderebbe conto dei suoi limiti... per un uso normale, finora, non ne ho trovati (a parte i nomi delle directory che iniziano in maiuscolo e proprio non mi va giù)
|
Beh senti io non mi ci son mai trovato bene nemmeno sotto win. Alla fine si perde la cognizione di dove sono i file. Bada bene, è un idea mia.
Per quanto riguarda il formattare: perchè dovrei farlo??
John