Salve a tutti, ne approfitto per segnalare il mio caso visto che si tratta più o meno dello stesso problema...
Sono 4 giorni che molti siti non mi si aprono, o si aprono non caricando correttamente tutti i contenuti mentre su altri navigo normalmente; ho già fatto tutti i test del caso cambiando router, cambiando dns, provando con 3 computer diversi con diversi sistemi operativi, con differenti browser, disattivando l'antivirus, il firewall etc. Ho cambiato le impostazioni del mio router dlink (con firmware aggiornato) ma niente, ho cambiato i cavi, i filtri... Il telefono funziona normalmente.
Se mi collego al wifi ad esempio tramite il mio iphone non accedo agli stessi siti ai quali non posso accedere dal pc.
Mi sorge il dubbio che il problema si di infostrada.
Ho provato quindi a navigare con una chiavetta vodafone e magicamente tutto funziona alla perfezione!
Ho telefonato in seguito 30 volte circa al call center di infostrada, mi viene ripetuto che la linea è ok, tutti mi danno risposte diverse. Finalmente stamani hanno aperto una pratica per il mio caso che, secondo me dipende da un loro malfunzionamento. In attesa di una risposta da parte di infostrada, avete qualche consiglio da darmi nel frattempo? Grazie a tutti
Ultima modifica di ilovethesun : 16-10-2012 alle 17:35.
|