Quote:
Originariamente inviato da beppe
[b]- è normale che l'usb non funzioni a dovere con win98 prima ed.
infatti è dalla s.e. che ha cominciato a funzionare non dico bene...ma benino....
- cmq se non vuoi avere problemi con l'usb e stabilita' ti consiglio anche io di installare win2k.......sicuramente gestische l'usb molto meglio del 98
- se non puoi la vedo dura.......dovresti cercare i driver per l'usb che uscirono per win98...ma è passato talmente tanto tempo da quando usavo il 98 che non ho la + pallida idea di dove andare a cercarlo.....
- al limite potresti aggiornare win98 alla second edition.....per vedere se il problema si risolve
|
- ah ecco, mi pareva. ho avuto un sacco di problemi con l'usb... nn solo con 'sto pc

- magari potessi

- ne ho scaricati di quei tanti... Patch VIA, patch adaptec, patch pincopallo...

forse se gli mollo un calcione mentre fa il boot...

quanto a win 98, non l'ho mai usato. Fino al 99 win 95, poi NT4 a tutt'oggi... e ne sono ben contento, manca solo il supporto usb.
- probab si, ma qua c'è un cd "per PC senza windows" che non permette l'upgrade ma solo l'installazione-con-formattazione, che nn ho ancora chiarito se posso permettermela.
Comunque grazie delle info