View Single Post
Old 15-10-2012, 20:58   #39
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Sono coerente. Se leggi i miei post precedenti scoprirai che la serie COD ha un ottimo netcode, fondamentale per il multiplayer.
Cosa che tu notoriamente non capisci, in fatti scrivevi "Quindi cod è migliore perchè è più giocato? è come dire che Lady Gaga (la prima che mi viene in mente) sia migliore dei Led Zeppelin (altro gruppo a caso, dovrei prenderne uno meno conosciuto) perchè ha venduto/è conosciuta/è ascoltata di più dalla massa di pecoroni. Come ragionamento non fa una piega."
Certo, gioca con ping 200.
Il gioco non è perfetto ma almeno si gioca decentemente.
Sì fino al 4, poi è peggiorato anche il netcode. No, non ho la linea in fast ma generalmente pingo sui 45-60 ms.
Io trovo invece che anche la giocabilità sia peggiorata di molto rispetto ad una volta, a meno che non si trovi giusto giocare così. Non riesco proprio a capire che soddisfazioni possa dare un gioco del genere.
Una volta cod era un gioco che richiedeva skill (ovviamente giocando nei server giusti con le mod giuste ed ovviamente la gente giusta), ora è diventato quello che si vede nel video sopra e, non essendo più moddabile, o giochi a quella schifezza o giochi a quella schifezza.

PS Da notare l'ottimo netcode a 4:20, non lo colpisce nemmeno ma fa fuori il nemico. Ok che è la versione per console dove non ci sono i server quindi è dovuto principalmente al lag ed alla mira assistita ma anche su pc mi son capitate robe del genere.

PS2 Mi riferivo a questo:

"Mi sembrate quelle ragazzine snob che non comprano i vestitini alla upim perchè è troppo commerciale... la qualità della trama e della musiche di Black Ops 1 è ottima (giudizio della stampa di settore). Treyarch h fatto passi da gigante, ci rivediamo tra qualche mese dolcezze"

invece ora scrivi

"Le trame sono banali e irrealistiche."

Aut aut.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 15-10-2012 alle 21:11.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1