View Single Post
Old 15-10-2012, 16:25   #816
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Io veramente già lo uso un N450 come pc fisso e mi ci trovo non bene ma benissimo, volevo prendere un N2600 per andare un pò meglio e averne uno di riserva, ma quando vado per prenderlo, ogni volta vedo tutta stà gente sugli iPAD e solo su quelli e mi blocco ... a intuito penso "non è che faccio una caxxata a prendere un altro net" ... "perché stanno tutti ficcati sugli iPAD come se fosse una roba stratosferica e nessuno guarda gli altri pc con tanto interesse" ... ho provato a chiedere ma non capisco il motivo di tanto interesse, mi dicono robe tipo "perché è piatto" ... "perché è figo" "perché si bene il display retina" .. "perché va meglio degli altri" ... tutte robe che non me ne frega niente ... ma a intuito penso che c' è dell' altro sotto sotto, perché non può essere tutto stò interesse solo per quel tabelt che non ha manco porte di interconnessione e la batteria e sigillata che manco la puoi tirare fuori.

Ti giuro!
La tua impressione è esatta! Tutte cose di cui non te ne frega nulla! Hai esattamente capito che iPad non è ciò che cerchi... Le file al tavolo Apple lasciale a qualcun altro...

Comunque, come ti diciamo da mesi, si! Fai una c@$$ata a prendere un altro netbook con Atom...

Un bell'AMD o un i3 sono UN ALTRO MONDO!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso