View Single Post
Old 13-10-2012, 10:49   #31
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Questo l'ho sostenuto anch'io

Beato te che hai gli occhi buoni...
Ma forse semplicemente io uso le cose per fare e lavorare, non per il gusto di usarle. Non ho l'emozione dell'acquisto, di entrare nell'Apple store e vederle disposte sugli scaffali manco fossimo da Tiffany, di mettermelo a 2cm dagli occhi come uno sciroccato.

Le cose mi capitano sottomano MENTRE lavoro, MENTRE penso e MENTRE faccio altro, e in queste condizioni la differenza fra iPad 2 e New IO non l'ho vista, e menochemeno la differenza fra Full HD e MBR. Che poi quest'ultima sia la Fisica che dice che, con un occhio nella media di un adulto umano e una postura corretta, non la puoi vedere, non è una opinione.

Poi se avete 17 anni e gli occhi freschi ancora 12/10, il papino vi compra l'iPad new dopo un anno che lo chiedete, e poi lo mettete cover a cover con il vecchio modello, ovvio che la differenza risalta...

... ma se permettete questo va un po' al di là dell' USO dei modelli.
Scusa, ma io non ho 17 anni e le cose non me le compra papino. Non sono nemmeno un utente Apple, l'Ipad lo prenderò per mia moglie, ma cerco di essere obiettivo il più possibile. I nuovi schermi Hdpi, checchè ne vogliate dire, rendono gli schermi non-Hdpi di un'era geologica fa. Sono un salto generazionale, che almeno io aspettavo da anni. E ora che ci sono, la differenza si vede. Non me ne volere, ma se davvero non noti una differenza tra l'Ipad 2 e il 3, vai a farti vedere. Sono serio. Non ti sto prendendo in giro.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1