Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf-
Questo l'ho sostenuto anch'io
Beato te che hai gli occhi buoni...
Ma forse semplicemente io uso le cose per fare e lavorare, non per il gusto di usarle. Non ho l'emozione dell'acquisto, di entrare nell'Apple store e vederle disposte sugli scaffali manco fossimo da Tiffany, di mettermelo a 2cm dagli occhi come uno sciroccato.
Le cose mi capitano sottomano MENTRE lavoro, MENTRE penso e MENTRE faccio altro, e in queste condizioni la differenza fra iPad 2 e New IO non l'ho vista, e menochemeno la differenza fra Full HD e MBR. Che poi quest'ultima sia la Fisica che dice che, con un occhio nella media di un adulto umano e una postura corretta, non la puoi vedere, non è una opinione.
Poi se avete 17 anni e gli occhi freschi ancora 12/10, il papino vi compra l'iPad new dopo un anno che lo chiedete, e poi lo mettete cover a cover con il vecchio modello, ovvio che la differenza risalta...
... ma se permettete questo va un po' al di là dell' USO dei modelli.
|
Scusa, ma io non ho 17 anni e le cose non me le compra papino. Non sono nemmeno un utente Apple, l'Ipad lo prenderò per mia moglie, ma cerco di essere obiettivo il più possibile. I nuovi schermi Hdpi, checchè ne vogliate dire, rendono gli schermi non-Hdpi di un'era geologica fa. Sono un salto generazionale, che almeno io aspettavo da anni. E ora che ci sono, la differenza si vede. Non me ne volere, ma se davvero non noti una differenza tra l'Ipad 2 e il 3, vai a farti vedere. Sono serio. Non ti sto prendendo in giro.