I soldi vengono prelevati SOLO quando e se si raggiunge la cifra. Kickstarter è una piattaforma di crowdfunding abbastanza seria ed affermata.
Che sia esteticamente brutto, c'è poco da dire, non potrebbe essere altrimenti.
Probabilmente se ci han pensato a qualcuno potrebbe servire.
- La mancanza di microSD è una delle limitazioni da sempre lamentate nei confronti degli iPhone.
- Una batteria più capiente, non è una novità, esistono tanti esempi per altri terminali che propongono batterie maggiorate (che purtroppo trasformano il telefono in un mattone, ma magari qualcuno accetta il compromesso).
- Il nuovo connettore è una stupidaggine clamorosa fatta solo per succhiare soldi e "distinguersi". Considerando che gli adattatori costano 30-40 dollari, si può benissimo pensare di acquistare un oggetto del genere al posto di un adattatore, considerando anche la possibilità (che esiste per altri terminali) di sostituire la batteria in caso di necessità. Ti porti l'extension e via.
Non è proprio campata in aria come idea e non è solo "sulla carta". I prototipi li han fatti. E' chiaro che per la produzione in serie abbiano bisogno dei dindi.
Si accettano scommesse su quanto tempo di metterà Apple (se il progetto va in porto) ad osteggiarlo in qualche modo.
La cosa che mi domando è PERCHE' una persona che aveva bisogno o che è attratta da queste caratteristiche aggiuntive (microsd, cavetto tradizionale, autonomia maggiore etc) abbia scelto di comprare un iPhone... ma questo è un altro discorso.
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer
Che poi... come farebbe il telefono ad accedere alla roba dentro l'SD?
|
Con l' APP apposita sviluppata da loro.
Non credo siano proprio degli sprovveduti, non è che aggiungono una batteria e due contatti. C'è un po' di roba e un discreto lavoro softaware dietro.