Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Purtroppo no. E' di ieri la news che tra i giovani è più diffuso iOS che Android. La verità è che i gadget elettronici sono diventati status symbol e non più necessità.
La gente che compra pc al 90% con windows è costretta a farlo, visto che non esistono alternative. Potresti replicare che esiste linux, ma vallo a trovare preinstallato oppure prova a farti rimborsare la licenza windows. Buona fortuna!!
MS è associata a schifo, bloatware, malware, bsod e quant'altro c'è di peggio nel mondo IT. Purtroppo se la sono cercata, vendendo in 30 anni prodotti di dubbia qualità ingegneristica e giocando sporco su vari fronti.
Adesso pensano di diventare automagicamente la nuova Apple?
|
Appunto, è solo un certo tipo di clientela che fa quei ragionamenti, quella disinformata, che segue più la moda e i sentito dire che la realtà e i buoni ragionamenti.
Che non esistono alternative non è vero, ti puoi comprare un PC senza OS e poi installarci quello che preferisci, nessuno è costretto a usare Windows a meno che non debba usare un'applicazione che gira solo su quell'OS e non ha alternative sugli altri.
Poi "M$ è brutta e cattiva" è ancora disinformazione derivata da articoli di quart'ordine, pubblicità negativa fatta dalla concorrenza e cavolate dette dai fanboy; M$ è una delle aziende più grosse nel settore IT e non per niente.
Schifo, bloatware, malware, bsod esistono anche nell'OS della mela (che non è una santa a sua volta).
Di certo non diventerà all'istante il main OS ma credo che nel giro di 1-2 anni possa attestarsi come tale anche nel mondo tablet.