Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad
Ciao, mi puoi indicare le dimensioni esatte del lian? quanti hd può contenere?
grazie mille, saluti Vlad
|
Allora le dimensioni esatte sono:
larghezza:
21 cm
altezza (netta del case):
57.5 cm, con le mie ruote arriva a 62.7 cm
profondità:
58.5 cm
Per gli HDD diciamo che ne puoi montare quanti ne vuoi:
Io attualmente uso solo quel cestello aggiuntivo che mi occupa 3 slot da 5.25" che ha una specie di slitta su dei gommini, ed ha il posto per 3 HDD.
Il case ha un cestello frontale posto in basso davanti alla presa d'aria (dove io ho messo una ventola da 12 cm..al posto delle 2X8cm originali come puoi vedere dalla mod...) per 6 HDD investiti direttamente dal flusso d'aria fresca.
Io attualmente l'ho tolto questo cestello perchè tanto ho solo 2 HDD e li ci volevo mettere un radiatore aggiuntivo. (naturalmente lo includo nel case)
Hai anche 3 slot da 3.5" liberi (ma questi non hanno una ventola di raffreddamento)....inoltre hai 6 slot da 5.25" che ti puoi giostrare come vuoi.
Se poi ti trovi un cestello da 3.5" di un vecchio case, si riesce a fare una prolunga posta tra il cestello originale e i 3 vani "floppy" e si riescono ad inserire ulteriori 4 HDD investiti dal getto della ventola frontale. (l'ho visto fare).
Se sei interessato avresti te al momento la precedenza...perchè preferisco cambiare case dopo anni di onorato servizio
Quote:
Originariamente inviato da nicola papa
COda .....pm x te caro
|
ti rispondo in pm tra 30 secondi