Quote:
Originariamente inviato da CodeVisio
@danzig88
pensavo che i tuoi fossero dei motivi tecnici invece sono solo gusti. A questo punto c'è poco da dire, ognuno ha i suoi.
a) "Che dai video che si sono visti è sempre lo stesso motore grafico con qualche effettino in più"
Cioè, ti piace quando lo cambiano ogni 5 minuti?
b) " si adoperi sempre lo stesso motore grafico la dice lunga su cosa sia diventata Activision"
la stessa cosa di (a). Ma se un software funziona non va bene, bisogna cambiarlo ogni 5 minuti.
c) "Tre quarti dei giochi su console non raggiunge la fluidità dei 60 FPS, e queste affermazioni mi fanno pensare ad una presa in giro verso il mondo videoludico"
Boh...che c'entra con la mia domanda. Non ti piace che il tizio faccia quella affermazione?
d) "A si, sono proprio curioso di vedere in che modo siano state implementate le DirectX 11"
e che c'entra?!?!'
Veramente, nn so che dirti.
O hai una nota tecnica da sottolineare che non va oppure è solo una question di gusti.
Scusa, ma quanti anni hai?
|
a) No, mi piace vedere un motore grafico evolversi in modo
serio ogni 2-3 anni (vedi idTech 2 --> idTech 3 per esempio);
b)Boh, allora tantovaleva rimanere al Doom engine a sto punto;
c)No, non mi piace che usino sempre la scusa dei 60 FPS per non evolvere l'engine come dio comanda. Non mi sembra che BF3 su console sia ingiocabile a 30 FPS;
d) C'entra che è una presa per i cosidetti bella e buona per far credere alla gente che il titolo in questione avrà un graficone;
E che note tecniche vuoi sottolineare? E' un engine datato, punto. E Activision è furba a spremere il brand finchè può.
Ovviamente tutto IMHO e senza volerti attaccare eh, non fraintendere il modo in cui scrivo
Ps: ho 23 anni e gioco praticamente da sempre