View Single Post
Old 11-10-2012, 14:59   #6071
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da pablito7179 Guarda i messaggi
il nome dove li hai trovati?
Su Ebay in Germania (70E + 15E di sped).

Quote:
scusa spiegami bene questa cosa,se prendo quelli da 500 rischio che vadano a 100,mi sembra un controsenso,e comunque dici che se sono 100 reali vanno bene per tutto e per distanze di cavi elettrici lunghi?
come detto nel primo post non vorrei spendere ora 60 invece di 100 euro,però tra 5-10 anni pentirmene,non ne vale la cndela per 30-40 euro di differenza.

edit:ho trovato questi TP-LINK TL-PA511KIT il prezzo non mi sembra alto e i commenti sono molto positivi,cosa ne dite?
Se non cerchi il max risparmio (alla fine sono solo 30E di differenza) prendi 2 powerline 500 con gigaethernet e stop.
Certo che se parli di 5 o 10 anni di tempo, ti pentirai sicuramente di qualunque cosa tu possa comprare oggi.
Perché già tra 3 anni ci potrebbe essere di molto meglio (esempio via wireless).

PS
Se prendi quelli a 500 e pensi di andare a 500 reali, mi sa che allora è meglio che ti leggi per bene questo thread (le prime pagine e poi gli ultimi 6 mesi) per capire come funzionano i powerline sennò rimarrai deluso.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso