Salve,
Come da titolo a causa del cambio di HD, (passo a SSD sataIII) ho deciso di cambiare scheda madre, kit dual channel di ram e HD velociraptor 150gb.
TUTTI I COMPONENTI HANNO CIRCA 2 ANNI DI VITA, (vado a memoria ho perso le fatture), li vendo quindi come funzionanti ma senza garanzia e ricevuta di acquisto.
Oggetto n°1
Scheda Madre Asus M4A785TD-V EVO.
la scheda ha la scatola ed i cavi originali, è stata sempre ben tenuta nel medesimo PC con un ottimo alimentatore e gruppo di continuità, solo sporadiche piccole prove di Overclock leggero (ho provato a cambiare moltiplicatore alla cpu e far salire un po i voltaggi a ram e cpu, ma niente di significativo.)
link produttore:
http://www.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A785TDV_EVO/
Socket AM3
supporta Cpu 6 Core e 140W
Suppporta Ram 1800mhz
Supporta Windows 7 (ma ci ho installato la beta di 8 senza problemi)
Supporta Dissipatori molto voluminosi.. io la uso anche adesso con un Noctua DH-14..(o come si chiama non ricordo comunque è mastodontico.)
Non riuscendo a trovarla in shop Italiani fisso il presso di vendita a
35€ SS escluse
Oggetto n°2
Hard Disk WD velociraptor 150GB e 10.000 rpm, 16 mb di cache e colegamento SATAII
venduto a valpadna
Oggetto n°2 Kit Ram DDR3 2x2gb 1600
Team Group TXD34096m1600HC7dc-L
Sono dotate di garanzia a vita e dissipatori in alluminio, ma non penso che la garanzia sia valida senza scontrino o fattura.
quindi le vendo come
SENZA GARANZIA
Lavorano a bassi voltaggi e timing 7-7-7-21 (1.65v)
queste le vendo a
30€ SS escluse
VENDUTO ANCHE IL BLOCCO AL UTENTE KHAMBRA[/size][/b]
Foto dei prodotti:
https://plus.google.com/photos/11577...PTGz8eq0cXS7QE
REGOLE:
1_ Non ho fretta e voglio evitare discussioni, quindi per favore fate tutto con ordine e senza "rubarvi" il posto. come da regolamento chi si prenota in coda rimane in coda per 24h.
2_mettetevi in coda solo qui sul treadh non mandatemi messaggi privati, quelli solamente per scambiarci i dati a trattativa conclusa.
3_i prodotti sono in vendita
SOLO qui sul forum.
4_PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IL BLOCCO, ma vendo anche separatamente.
5_PRECEDENZA A CHI ACQUISTA CON CONSEGNA A MANO.
6_pagamenti accettati: a manina, bonifico bancario, ricarica postpay.
7_Garantisco e pretendo massima serietà e cordialità, non vendo per lavoro ed ho molto da fare, potrei non rispondere sempre nel giro di poche ore, vi chiedo di perdonarmi nel caso.
8_prima della transazione fornirò tutti i miei dati e il mio recapito telefonico, gradirei voi faceste lo stesso con me. (vi manderò una scansione di un mio documento che corrisponderà esattamente al intestazione del conto corrente e della carta postpay ove effettuare il pagamanto.
9_i prezzi sono ovviamente modificabili se non conformi al regolamento, non mi disturba che postiate sulla discussione richieste di abbassamento prezzo o link di negozi, ma fatelo per favore solo se interessati e sopratutto se tali vostre segnalazioni rispettano il regolamento del mercatino(niente link ebay negozi americani o cinesi ecc...)