bene, bene, da buon fan dei nexus (possiedo nexus one e galaxy nexus) sara' mio a meno di cataclismi.
se l'hardware e' quello previsto (s4, adreno 320, 2gb ram, 4,7 pollici ips etc) sara' ottimo e forma e materiali (sempre se sono definitivi) promettono bene.
anche la batteria da 2100 mha pare una scelta saggia.
io da estimatore del superamoled (sopratutto quello del galaxy nexus con colori non troppo sparati) l'avrei preferito ma va bhe.
unica perplessita' la solita mancanza dello slod sd (a sto punto davvero penso che sia una mossa di google per spingere il cloud), se fanno 2 modelli da 16 e 32 gb ok, ma se li fanno 8 e 16 forse andranno un po' stretti, sopratutto il primo.
infine essendo lg vista la loro politica di prezzi, probabilmente costera' un centone meno degli attuali top di gamma (499?) che con la crisi che c'e' sarebbe una buona cosa.
vedremo, resto in trepidante attesa
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
|