View Single Post
Old 11-10-2012, 07:42   #52
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
ecco, appunto.
a volte li invidio quelli come te, dev'essere bellissimo vivere così..
A volte io mi invidio da solo, pensa.

La cosa meravigliosa, nel senso che esprime meraviglia, è che dalle mie parole, e cito di nuovo:
Quote:
no, scusa, hai ragione, lo devo dire, faccio dietrofront.
rettifico:
Fantastico: scatti in digitale, con un sensore merdoso e l'ottica pessima di un telefonino, applichi filtri che falsano l'immagine (instagram?) proietti l'immagine dallo schermo del telefonino perdendo risoluzione, integri tremite vetro e lente per impressionare una carta fotografica nemmeno ben stesa sul piano (guardare la foto) poi la foto stampata la scannerizzi o magari, per risparmiare tempo, la fotografi con una reflex (o con il melafonino di nuovo) per postarla su internet
Cioè, fig4 (come si dice dalle mie parti), va bene che l'entropia dell'universo aumenta sempre, ma qui si scende nel ridicolo.
A questi ca$$o di hipster (non sapete cosa siano? --> definizione di Hisper) la fantasia gli galopperà veloce, ma è l'idiozia che taglia il traguardo....
hai capito come io viva. Non per montarti la testa, ma sai che potresti avere un futuro vista la tua veggenza?
Stima.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 11-10-2012 alle 07:54.
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1