Discussione
:
[rm+sped]Blocco ITX:case ITEK Diamond 7+VGA sapphire 6670 LP+Dissi 775/115x+PICO PSU
View Single Post
10-10-2012, 15:09
#
1
zuzudom
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Roma
[rm+sped]Blocco ITX:case ITEK Diamond 7+VGA sapphire 6670 LP+Dissi 775/115x+PICO PSU
Riprendo la vendita di alcuni componenti del mio pc:
Case Itek Diamond 7 120w
Il case č uscito recentemente sulle scene,č di ottima fattura effetto satinato nero bellissimo da vedere e permette l'installazione di vga low profile doppia ventola in estrazione,include un alimentatore dc-dc interno da 120 watt e in sostituzione del brick originale da 65 watt io vi regalo uno da 120 watt in modo da poter sfruttare tutta la potenza della macchina.Permette l'installazione o di lettore slot in o doppio hd.
Specifiche
Costo:60 euro con incluse
Ventola Noctua NF-R8 dotazione completa+Ventola Zalman silent con bundle
Dissipatore Akasa socket 775/1156/1155 Completmente RAME 1U
Dissipatore totalmente in Rame solo per socket 775/1155/1156 completo di clip posteriore da mettere dietro la mobo nasce senza ventola io vi regalo una scithe slim con potenziometro dovrete solo trovare il modo di fissarcela sopra
Specifiche
costo:25 euro
Vga sapphire 6670 Low profile
Scheda Video con due mesi sulle spalle,perfettamente funzionante e in garanzia completa di scatola e full bundle.Permette di giocare a tutti i titoli di ultima generazione con settaggi elevati(in funzione delresto dell'hw).E' quella che vedete nelle foto sotto la ventola
Costo: 55 euro
pico psu
da 160 watt a 25 euro
regole:
-code 24 ore
-precedenza a blocco poi mano poi singoli pezzi spediti
-pagamento postepay/bonifico
-prezzi spedizioni escluse----->corriere 7 euro
commenti e osservazioni in pm
Altri messaggi di zuzudom