[Python 3] TCP Socket "flush"
Ciao, ho iniziato da qualche giorno a giocherellare con il Python, giusto perchè mi serve per la tesi di laurea.
Per l'applicazione che devo scrivere, devo usare dei socket TCP per mandare dei comandi a un host remoto.
Sto provando in locale a vedere come funzionano i socket in Python usando anche soluzioni ibride Java/Python (un host Java e l'altro Python) e bene o male funzionano correttamente.
C'è solo un piccolo dubbio/problema che mi affligge.
Quando devo mandare una riga di plain text (che rappresenta un comando), mi serve che questa sia immediatamente spedita e quindi letta dalla destinazione.
Ma ho notato che il socket Python che senda la stringa, non sempre la spedisce subito.
Giusto per dirla in termini più immediati: se io faccio consecutivamente due socket.send() di due stringhe diverse, dall'altra parte non ricevo nulla fino a che lo script non è finito, e ricevo comunque le due stringhe insieme nella stessa riga.
Io vorrei avere un pacchetto TCP per ogni stringa che sendo, una specie di flush del buffer in uscita (e in entrata?)
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
|