Quote:
Originariamente inviato da pierodj
scusa, ma secondo me ha poco senso parlare della disponibilità della 20mb Tiscali andando a controllare la vendibilità dell'adsl Telecom... 
la disponibilità di un'offerta adsl è data dalla presenza di un DSLAM adeguato nella centrale e dalla presenza di porte libere sullo stesso, se la centrale è abilitata per l'ULL è possibilissimo che tiscali possa offrire la 20mb (dal momento che userebbe apparecchiature proprie, per quanto situate nella stessa centrale) mentre telecom no.
detto questo, ovviamente nessuno di noi è in grado di assicurarti che l'attivazione a 20mb andrà a buon fine, l'unica soluzione è provare 
|
Beh ma sai, mi sembra strano che Telecom non offra i 20mb mentre Tiscali si.
Se però dite che è tecnicamente possibile, potrei fare un tentativo.
Tanto se non ricordo male la velocità GARANTITA da Tiscali è 10mb, quindi male che vada se va a 7 e non mi trovo bene recedo.
L'unica cosa che non mi quadra: se Tiscali è in ULL significa che ha SOLO 20mb o magari può andare anche a 8?
Grazie
|