View Single Post
Old 09-10-2012, 12:04   #29
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
formale? a me pare tutto tranne che formale, se metro è formale allora il mio desktop cosa è? win 2008r2 senza effetti grafici,( per intenderci barra delle applicazioni stile win 98) e sfondo a tinta unita azzurro
È una roba che uccide... Fazz non te la prendere eh... sarà che lavorando in finanza io devo avere anche una certa dose di creatività ma stare 8 ore con un desktop come immagino il tuo (poi magari mi sbaglio, mi baso sulla descrizione) letteralmente mi farebbe morire di un colpo.

Tornando IT:

è vero che i punti puoi comprarli anche sotto-prezzo online e come avviene per tante altre cose così facendo puoi anche rischiare di incappare in delle amabili truffe.
IMHO soprattutto per chi non è abituato a fare transazioni e cercare approfonditamente online è molto meglio pagare direttamente con carta di credito piuttosto che cercare l'offerta dei points online che se 99 volte ti va bene e alla 100sima sbagli ti mangi tutto quello che hai risparmiato e anche molto di più.

Secondo me il fatto di offrire un'alternativa ai point è proprio per facilitare a chiunque il pagamento senza per forza incappare in strade strane.

Non dimentichiamoci che al mondo ci sono anche quelli che ossessionati dal complottismo e vedendo in microsoft il male assoluto son capaci di comprare per interposta persona pur di non passare da microsoft dando numeri di carta o facendo ricariche postepay a "terzi". Le truffe fatte in questo modo sono ormai innumerevoli e la cosa sorprendente non è tanto che truffino questa gente ma quanta gente che quantomeno è un po' ingenua (per esser molto buoni) al mondo.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1