Interessanti, non le avevo lette.
Mi ricordo che il demo provato da spaziogames non aveva il motore grafico/fisico nuovo. Spero che sia veramente un upgrade.
Piu' che altro, bene che con il volante si "sentano" le buche, ma spererei che la fisica sia un po' migliore e la grafica sia coerente con essa, in modo da fare anche vedere i sobbalzi in maniera realistica.
Comunque gia' il secondo pilota e' stato piu' critico, ma soprattutto Emanuele Richiusa, quello della prima rece, se lo sono portati dietro o no?
EDIT: poi il motivo
espresso per cui hanno tagliato i tracciati e' piuttosto sciocco
EDIT2: Inoltre sembra che lo stuttering made in milestone (ce l'ho praticamente in tutti i loro titoli anche se con il tempo e una 7970 e' diminuito un po') sia rimasto, sempre guardando alcuni video.
QUESTO e' un video con un lungo commento sulla simulazione che pero' non ho ancora capito (spagnolo o portoghese?): ed e' quello dove vedo lo stuttering anche a 360 di qualita', quindi dovrebbe essere il gioco e non il video.
QUESTO
invece e' il "confronto" tra wrc3 e rbr di cui parlavano nella prima rece.
Mi verrebbe da dire che l'unica speranza per avere un sim di rally potrebbe essere quella che se ne occupasse (seriamente) Kunos