View Single Post
Old 08-10-2012, 12:49   #72425
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sempre in risorse, proprietà, variabili ecc... tu hai messo in quelle utente, quelle di sistema sono più in basso.

per provare Titan Quest IT e vedere se scatta, l'ho installato di nuovo e pure a me ha deciso di dare un errore tipo unable to find steam. Alla fine scopro che il problema deriva se tu avvii un gioco qualsiasi prima di TQ. Se apro Steam e avvio subito TQ il problema non si presenta. Anche in questo caso suggerivano di copiare steam.dll nella cartella del gioco e a quanto pare si tratta della soluzione migliore che funziona un po' per tutti i giochi.

p.s. gira perfetto con AA attivo e tutto a palla

Pare che dopo qualche update di Steam alcuni giochi vecchi abbiano iniziato a dare problemi soprattutto a coloro che hanno installato Steam in un'altra cartella.

Queste menate fanno girare un po' le palle considerando che spesso i problemi sono causati proprio dal client Steam.
Ok ma...ehm...io nelle variabili d'ambiente ho aggiunto la destinazione di Steam in quelle di sistema e non di utente
Vabbhe, comunque ho messo quelle di utente e adesso l'errore è lo stesso che mi da se metto steam.dll nella cartella del gioco, ossia:

Problem Checking Steam Application

Non riesco a capire dove sta il problema, dato che se lancio il tutto dalla libreria, funziona
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso