View Single Post
Old 07-10-2012, 20:16   #91
CBPE
Member

L'Avatar di CBPE

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
Io darei a 2k i propri meriti. I miglioramenti sono in larga parte nel gameplay, ora è più avvincente e realistico giocare, il cambiamento (sommato alle iso motion che si eseguono con l'analogico destro) crea un gap rispetto al 2k12 che nessuno con entrambi i giochi installati nel pc giocherebbe al vecchio.

per carita, grafica e slider da aggiustare, come al solito, e quella è una mancanza, ma non sarebbe stato molto peggio grafica e rooster perfetti ma un gameplay sempre uguale a se stesso?

l'unica nota davvero dolente, è la presenza di quella mezza sega di jayz.
I menù sono tamarrissimi, oro dappertutto, mancano solo i suv e le mignotte per fare un gran video hip hop. Urge prima di subito un global che la cambi (se qualcuno mi dice che tool usare posso cimentarmi in prima persona dato che faccio il grafico)

colonna sonora (al di là dei gusti personali) è inadatta ad un videogioco, e totalmente scollata. Ci sono una ventina di pezzi hip hop di jayz e dei suoi amici, un bel classico di nas, i daft punk dal 1995, i coldplay e mozart...perfetto ritratto dell'ignoranza musicale abissale che lo contraddistingue.

executive producer??? dategli na vanga e a lavorare.
STRAQUOTONE dalla prima all'ultima riga!
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso