View Single Post
Old 07-10-2012, 16:42   #88
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Alla fine ieri l'ho comprato.

Solo oggi l'ho installato e provato.
I menu sono un po' forse caotici ma ci si fa subito l'abitudine.
Ho provato solo la modalita' MyPlayer.

La creazione del giocatore e' la solita degli anni passati.
Entro in game e son buttato subito nella partita dei rookies, niente training camp quindi. Vabbe..

Devo dire che raggiungere punteggi di valutazione alti sembra piu' difficile rispetto agli anni passati. Fai un canestro, porti un blocco, fai un assist e la valutazione sale di poco. Sbagli qualcosa e perdi meta' barra di valutazione. Magari e' meglio cosi', bisognera' testare piu' a lungo.

Vengo draftato dai suns e faccio 4 partite con valutazione media di B-.
Sembra molto interessante la possibilita' di fare il training camp con le leggende nba. Nn so cosa si ottiene perche' non avevo punti da spendere,,, qualcuno ha partecipato al training con mj?

Cmq devo dire con una nota di delusione, mi pare uguale identico ad nba 2k11 ...
Almeno per il my player. Movenze etc non sembrano cambiate di una virgola.

In associazione mi sa che sara' un altra storia, anche nel 2k11 c'era un abisso a livello visivo/gameplay tra myplayer ed associazione. Quando si giocavano partite dell associazione sembrava di assistere ad una partita in tv..

Nota Molto dolente, e qui siamo alle solite: quelli della 2k non sanno programmare.
Seleziono dal menu my player "gioca la prossima partita chiave" e siccome mi ha saltato molte partite decido di chiudere il gioco senza salvare facendo alt + tab e chiudo l' applicazione.
Bene, riavvio e schermata nera. Ora il gioco non parte piu'. Sto provando a disinstallare per vedere se risolvo...ste cosa mi fanno girare le balle...

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2