Quote:
Originariamente inviato da fgpx78
Spero tu li abbia almeno provati.
|
Li ho provati tutti (in esposizione ovviamente, beato chi ce li ha tutti sti soldi

)
iPhone 5 come finiture e materiali è indiscutibilmente su un altro livello. E forse questa volta è riuscita davvero a non fare un "mattone". E' anche riuscita a farlo più resistente (guardate i drop test per credere).
FERMO RESTANDO che non comprerò mai un iPhone perché iOS semplicemente non fa per me.
La plastica dei Samsung mi ricorda molto quella di alcuni vecchi Blackberry... non so perché ma ho fastidio a toccare quella plasticaccia... ho dovuto vendere il mio Galaxy SII perché ero costretto a tenerlo sempre con varie cover gommate, perché senza semplicemente mi era sgradevole al tatto...
(per fare un esempio, stesso problema ce l'ho col velluto, non riesco a toccarlo, mi viene da "impazzire"

)
Secondo me ti stai scordando di HTC, hai mai provato un HTC One S?
Lo hai mai tenuto in mano? E' INDISCUTIBILMENTE superiore all' S3 come materiali (e anche come potenza, poche chiacchiere...praticamente un Cortex A15 custom con le @@ vs un Cortex A9 quad core che fa figo).
Poi vabè, qua è pieno di fan boy Apple e Samsung sempre pronti a difendere i propri marchi come se fossero la loro famiglia...
ma si sa che ormai Apple e Samsung sono una moda...
Io sono aperto a tutto, ma la plasticaccia proprio no, c'è plastica e plastica e quella di Samsung IMHO è la peggiore. Basta cercare in giro per tutti i difetti delle cornici, crepe, ecc ecc
Apple dice: qualsiasi cosa sforno, me la comprano a occhi chiusi a 1000 euro, senza neanche vedere cosa c'è dentro la scatola, l'assistenza la faccio buona perchè tanto con i 1000 euro me ne hai pagati 3 di telefoni...
Samsung dice: io addirittura li faccio in plastica economica e fornisco un assistenza penosa, cosi risparmio su tutto e i profitti aumentano, tanto la gente continua a comprare gli S3 come il pane...
Ci sono valide alternative, HTC e Sony a mio parere sfornano ottimi dispositivi, basta non farsi trascinare dalla massa e scegliere il prodotto che si addice di più