View Single Post
Old 05-10-2012, 14:26   #12349
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
az...e chi gli dirà che il pc si spegne con la charms bar?
Se guardano il tutorial bene... se no qualcuno non saprà come spegnere

Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Con la Modern UI è stato presentato un nuovo concetto: la personalizzazione non avviene più a livello di "contorno" (sfondo, colore barra, etc...), ma avviene a livello di contenuti, che è il cuore dell'esperienza utente.

Con Metro puoi pinnare siti, foto, album fotografici, album musicali, contatti, link diretti che puntano a determinate funzione di un applicazione (ad esempio io ho pinnato alcune stazioni radio di TuneIn, cosi accedo direttamente alla mia radio preferita, al posto di aprire ogni volta il programma e cercare al radio), etc....
Esatto :

http://msdn.microsoft.com/it-it/libr.../hh464920.aspx

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per il thread figurati, quando volete

Quanto al tool, al momento credo sia limitato ai Tiles da 120x120, ma l'autore ci sta lavorando su da quel che leggo. Oltretutto mi pare sia italiano
Questo è un esempio di ciò che si può ottenere con un po' di fantasia:

E' ufficialmente supportata la RTM, non la RP per la quale avresti questa alternativa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1764346
Ma molto molto più limitata...
Grazie per il link!

Mettere icone non metro in metro stona un pochino lo vedrei meglio con delle icone flat come quelle di metro Cmq è molto carino come programma... sperimenterò sul netbook

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Microsoft, da domani fino al 26 ottobre, [...]

Video
Acquisti nella moneta locale
Closed captioning
Ricerca di attori o registi

[...]
Grazie per l'update Per video, cosa intendono con acquisti? Puoi acquistare film da lì?

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Domandina forse stupida... c'è modo di usare Windows 8 lato Metro col pad Xbox360 nativamente (senza Xpadder o roba del genere, per intenderci)?

Perché a breve mi faccio un PC da collegare al televisore per gioco/multimedia (e volendo altro, sempre via Metro).
Nativamente bo però puoi provare con DS3 Tool
birmarco è offline