View Single Post
Old 04-10-2012, 20:59   #29
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Pes.

Fisica pallone che e' quanto di piu' vicino alla realta'.

Rapporto giocatori campo perfetto, velocita' idem.

I giocatori sono PIANTATI AL SUOLO.....come DEV'ESSERE....e non pattinano come la Kostner.

Fino all'anno scorso potevo anche darti ragione......ma quest'anno PROPRIO NO.

Ah....e i portieri non fanno autogol per le spallate degli attaccanti.

Tu considereresti mai una simulazione di guida un gioco con la grafica da mille e una notte........ma un modello e fisica di guida da GTA o Sleeping Dogs?

Il discorso per ME e' chiuso a PRESCINDERE.
Io ho visto il pallone che si abbassa "a comando" vicino la porta, per non farla andare alta, anche se carichi più del dovuto (con certi giocatori).
Perchè nella realtà se io do una spallata ad un portiere e questo sta per prendere la palla questo non fa autogol???

Al massimo mi puoi dire che è sbagliato il modo di gestire il contrasto da parte dell'arbitro.
E per la grafica...al massimo è meglio quella di pes non certo quella di fifa...quindi la tua considerazione non ha senso.

Poi concordo sul fatto che sia un gioco e che niente ha a che vedere con il calcio giocato, quando fifa sarà proiettato oleograficamente in camera mia e io giocherò la partita al fianco di messi, allora sarà simulativo...fino ad allora sono giochi...e Fifa per me, resta quello più vicino al calcio giocato...ovviamente per me!
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1