Discussione: Nuova CFG.
View Single Post
Old 04-10-2012, 21:21   #1
Crystal
Senior Member

L'Avatar di Crystal

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
Nuova CFG.

Hallo! Avendo in precedenza sbagliato sezione, riporto qui quanto scritto in precedenza.
Sto seriamente pensando di sostituire l'oramai antiquata configurazione, la quale mi fà compagnia da circa 4 anni.
Il mio budget, monitor escluso, si aggira attorno al millante (1k/€), la mia necessità è un ottimo quantitativo di ram veloce, per photoshoppare e post-produziojne. Gioco? Sì, ma al momento solo a Diablo 3 (e sinceramente m'ha rotto già le bolas). Però in previsione di un fps coi contro, non vorrei ritrovarmi sotto i 30fps Quindi anche una discreta vga ci starebbe tutta.
Per la mobo sinceramente non ho mai capito perchè ci sono quelle da 50 e quelle da 300€, considerando che non ho intenzione di clockare nulla e che la cfg che faccio rimarrà tale fino al 2016, senza aggiungere modificare nulla
Un buon procio di ultima generazione, ma ovviamente che non sia il top gamma. Se non erro socket 1155 dovrebbe andar bene.
HDD optavo per i black dei WD, considerando che uso raid0 per incrementare un pò la velocità di lettura, il prezzo andrebbe a lievitare di circa 200€.
Che ne pensate?

Ora sta a voi, sbizzarritevi.

ps aggiungo questo screen che è l'idea che mi ero fatto io (monitor e estensione garanzia a parte)

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Crystal : 04-10-2012 alle 21:38. Motivo: aggiungo screenshot
Crystal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso