View Single Post
Old 04-10-2012, 19:41   #27
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io li ho entrambe.....come sempre......ma pensa un po'.

Non giudico MAI dalle demo.......SEMPRE dalla retail.

Non sono fissato io.....ma non giocherei MAI PIU' a Sensible......Kick....o Micropose........perche' non mi piaccion piu' come prima.

E sai perche' non mi piaccion piu' come prima? Perche sono appassionato DI CALCIO.......ma non quello seguito........non sono MAI entrato in uno stadio....nonostante segua (ahime') il Milan.....io sono appassionato del calcio GIOCATO.....a me piace stare in campo.

E, per me (se volete lo scrivo in aramaico antico.....chiamatemi Mel Gibson che gli chiedo un aiutino...ma lo ripeto in italiano....PER ME) PES di quest'anno e' tornato a essere il gioco di calcio piu' serio........i difetti che ho elencato di Fifa purtroppo non riescon proprio a farmelo piacere.

De gustibus.

Ora pero' so che ho sbagliato sempre a prescindere a commentare.....nonostante avessi promesso di farlo una volta arrivato Fifa....me ne sono stato zitto per non generare flame che io stesso non sopporto.......chiedo ammenda e mi eclisso.
che pensi che io preferisca giocare a un videogioco piuttosto che farmi una partita di calcio?
SONO DUE COSE SEPARATE!
ma xchè tieni sta fissazione che fifa o pes siano un emulazione e quindi una sostituzione della realtà?
è un cazzo di videogioco creato per svago e divertimento, non una simulazione in cui ti alleni per poi migliorarsi e mettere in pratica quello che hai imparato dietro un pc, nella realtà!
io a swos ci gioco ancora e non perchè penso sia il + simulativo, ma xchè è divertente!!

@nicacin

nessuno paga nessuno.
Ognuno sceglie se esprimere la propria opinione, che resta tale.
Ognuno sceglie a cosa giocare, se dare la propria opinione o se tacere..
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1