View Single Post
Old 03-10-2012, 20:37   #1
zerosys
Member
 
L'Avatar di zerosys
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
Messaggi: 250
problemi di blocco di windows: programmi per risolvere la cosa?

Salve a tutti,

ho un problema con winXP... si blocca all'avvio (ma non sempre) ovvero: accendo il pc e dopo che tutto è partito, dopo alcuni minuti (non ho capito bene quanti ma entro 10-15 min, grosso modo) va in blocco ovvero freeze dello schermo, mouse e tastiera morti.. nessun messaggio di errore o altro ! Riavvio brutalmente (spengo e riaccendo) e tutto riparte, dopodichè il pc va che è una meraviglia... tutto questo da poco prima delle ferie

premetto: non ho installato nulla di nuovo, non ho toccato l'hardware, non ho fatto nulla di nulla.... anzi, da quando ho riscontrato il problema ho iniziato a disinstallare vari programmi, nella speranza che fosse qualche programma "dormiente" che creava problemi.

Da qui la domanda: c'è qualche software che mi possa aiutare nella ricerca o che possa effettuare un bel test dell'hardware, giusto per togliermi ogni dubbio? Meglio se gratuiti ;-)
__________________
zero
zerosys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso