View Single Post
Old 03-10-2012, 14:44   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
perdonatemi se mi intrometto nella discussione,
ma ho un dubbio che nn penso valga la pena esporre in un thread a parte.
Dunque, in pochissime parole, avevo un HD con settori danneggiati, ne ho acquistato uno nuovo, avevo quasi finito di installare gli aggiornamenti post-SP2 di vista, avevo già installato i vari driver e qlc programma tra cui steam.
Visto che l'HD danneggaito è ancora utilizzabile stavo facendo uno spostamento di file dall'HD danneggiato a qll nuovo (e contemporaneamente stava facendo il download degli aggiornamente di vista) quando all'improvviso si blocca tutto, schermata blu x una frazione di secondo e riavvio con messaggio Bootmgr mancante. A qst punto tolgo la penna USB dal PC e riavvio...tutto ok...all'avvio HD sentinel mi dice "ci sono stati problemi di comunicazione tra il disco e l'host 211 volte" e poi subito sotto "non necessita di particolari azioni". Cosa significa il primo messaggio? E' risolvibile? ho cercato su internet ma non ho trovato una risposta precisa...avrei bisogno del vostro aiuto...-grazie

PS: se avete bisogno di altre info, fatemi sapere...e scusate ancora
Penso sia stato un errore del controller usb che si è trovato a comunicare con un disco pesantemente danneggiato, credo non dovresti preoccuparti più di tanto.

Riguardo il mio problema, ho fatto il test approfondito con hdtune, e non mi ha segnalato nessun settore danneggiato, tutti i settori sono verdi
Molto strano, eppure i dati smart non mentono

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso