Quote:
Originariamente inviato da riporto
Copia riuscita male? Più costosa? Qualità peggiore?
Forse vivi in un mondo al contrario?
|
Beh! Quando tenevo d'occhio gli ultrabook io, l'unico che veramente mi sembrava migliore era l'UX32VD, anche se non aveve l'SSD ma solo un aflash da 24/32GB + HDD meccanico. In più era 16:9 Full HD, formato che non gradisco particolarmente (troppo alta la risoluzione su quella diagonale, poco adatto l'aspect ratio a ciò che volevo farci).
Quote:
Originariamente inviato da wolololo
Lo sfizio di non avere la gobba a 30 anni 
|
Mi unisco al coro, ho resistito 2 mesi con il vecchio mattone (oltre 3Kg), il tempo di trovare un ultrabook adatto.
Quote:
Originariamente inviato da C.Giacobazzi
A mio parere solo il fatto di avere uno schermo 1440*900 (16:10) e tastiera e touchpad migliori rendono i macbook air superiori, poi se c'e' chi preferisce la scheda video dedicata su un ultrabook buon per lui 
|
Sullo schermo sono daccordo al 100%, sulla VGA una Geffo 620 mica mi schifava.
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
eh? il retina ha una risoluzione BEN più alta mi pare e comunque la tastiera e il touchpad sono cose ASSOLUTAMENTE PERSONALI, per esempio io mi ci trovo malissimo con il touchpad del macbook, stassa cosa con quelli dell'asus o tutti quelli che hanno i tasti al livello del touch, non riesco a lavorarci; sul discorso risoluzione vorrei quante persone vedranno la differenza tra fullhd e retina su un 13". Senza considerare che non ho mai visto un ultrabook di fascia alta come lo è il macbook scaldare in quel modo assurdo.
Percui il macbook non sarà mai l'ultrabook adatto per me (costo a parte).
E ripeto come in qualche thread fà ci sono ultrabook samsung che si trovano dai 450 in su, con AMD, i3, i5..... percui il fatto del costo non è vero, si stanno adattando.
|
Mhhh, mi sa che ti confondi... Il retina è sul macbook
PRO, che non è un'ultrabook, ma un normale notebook (seppur molto sottile).
L'ultrabook di Apple è l'Air (un fanboy Apple qualunque farebbe notare come sia Apple ad aver introdotto, anni prima, notebook in questo form factor), lo schermo è quello che dice Giacobazzi e, si, scalda molto, ma non ho possibilità di fare confronti con i suoi concorrenti.