View Single Post
Old 03-10-2012, 09:33   #6
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da ltdmarco Guarda i messaggi
qualcuno ha provato l'online per verificare la latenza? La demo per xbox360 online era ingiocabile causa lag...pero' spesso si giocava con gente USA....
Non ho ancora giocato online.....per ora mi sono limitato a "re-imparare" a giocare col my player.....e devo dire che e'....STUPENDO. (poi io ho la pc version)

Ci sono diverse new entry in my career ...a partire dalle abilita' personalizzate.

Inoltre ora ci sono gli sponsors......si gioca con le scarpe scrause 2K finche non si firma con qualche sponsor.

Ma i miglioramenti in campo batton tutto il resto....la fisica....e' qualcosa che lascia davvero a bocca aperta....mi e' capitato piu' volte ieri sera di andare sul tiratore e, senza spintoni evidenti, sfiorarlo di spalla mentre eseguiva il salto a canestro, facendogli sbagliare il tiro....e facendolo volare dritto dritto fuoricampo.....recuperando il rimbalzo.....e ritrovandomi in superiorita' numerica (5 vs 4) dato che il giocatore suddetto cercava ancora di rimettersi in piedi per rientrare.

Fantastico.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso