Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello
ragazzi voi sopravvalutate gli antivirus.
non servono a na mazza, qualsiasi programma che si finge innocuo, di cui non si conosce la firma (xchè l'ho scritto io), agisce in maniera indiscriminata..
il mio server ftp, esempio banale ma molto calzante, aggira qualsiasi antivirus.
@Chukie: non ho capito cosa altro ti serve, un antivirus non riconosce un programma che agisce in modo banale come un server ftp, a meno che questo non sia gia stato inserito nel db delle firme, ed è questa la triste realtà; siete alla stregua della celerità di chi ha prodotto il vs. antivirus.
le misure "proattive" sono solo bei paroloni per prendervi in giro, non si spiega come mai TUTTI I MIEI CLIENTI hanno un antivirus e TUTTI I MIEI
CLIENTI sono infettati periodicamente...
vogliamo continuare? o magari volete un Proof of concept per denigrare il vs antivirus?
|
Insisti. Cosa ha fatto il tuo server FTP per essere nocivo esattamente? Filezilla cosa fa di nocivo per essere identificato da un antivirus? Perché è un server FTP?
Ma sai di cosa parli?
E visto che continui a parlare, dimmi un po: come ti accorgi se un file è infetto senza antivirus? Superpoteri? Spiegaci i passaggi tecnici che fai per piacere, siamo tutti curiosi