View Single Post
Old 01-10-2012, 08:22   #88
The Snow
Member

L'Avatar di The Snow

Iscritto dal: Mar 2007
Se posso dire la mia: ho usato le mappe di Apple sabato sera per andare in un paesino remoto delle Langhe. Alla fine sono andate bene. Mi hanno guidato al paese senza problemi. Hanno preso anche le rotondine nuove.. Ho l'iPhone 4 e non 4S o 5 quindi non so per quanto riguarda la grafica vettoriale etc..ma per quello che mi serviva il suo l'ha fatto. Fermo restando che, ovviamente, quando uscirà l'app di Google, installerò anche quella

Sono d'accordo che abbiano rilasciato un prodotto immaturo...però è incredibile come basti veramente poco per sparare a zero sull'azienda. Un pò se la cerca anche lei sicuramente con i suoi commercial (es. "il miglior iPhone di sempre", "il più sottile iCoso del mondo" etc..), ma non vedo questi accanimenti quando vengono rilasciare versioni di Android pessime (ricordiamoci solo le prime cosa non erano) oppure se su quel terminale ci sono programmi scrausi mangia-batteria.

Insomma come direbbe Guccini: "oguno vada dove vuole andare, oguno invecchi come gli pare..."

Ma poi...che frega a chi usa Android se le mappe di iPhone fanno cagare? Dovrebbero incazzarsi quelli di Apple (io ad esempio mi sono incazzato un sacco perchè con iOS 6 ed iTunes ho avuto un pò di problemi con le suonerie)....ma per il resto...mica vado nella pagine dove si parla del Galaxy a parlarne male..mah..
The Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1