Quote:
Originariamente inviato da giavial
Devi avere il gioco Darkest Of Day. Dentro c'è un bench apposito per physics. lì vedi subito se la scheda nvidia funziona correttamente. Io passo da 10 a 60 fps a seconda se attivo o disattivo la mia 9600GT.
Anche sul bench integrato di Batman Arkam City lo puoi vedere. Solo che li la fisica è pochetta e non è escluso che i valori con scheda nvidia dedicata abilitata o meno siano simili.
Darkest of Day è l'unico che ti da sicurezza che tutto è a posto. Perchè far convivere bene entrambi i driver è problematico. Soprattutto mai e poi mai reinstallare i driver physics che qualche gioco propone in installazione.
Su Borderands 2 con il mio i7 3930k riesco a gestire la fisica in modo uguale anche senza scheda nvidia, Sugli altri giochi, senza scheda nvidia, c'è il tracollo. Con scheda nvidia sto sempre a 60 fps fissi a 1920x1200 tutto su high compreso fisica.
Bye
Io uso driver 266.58 e patch 1.05.
Procedura:
prima mettere solo scheda AMD e installare i catalyst;
mettere seconda scheda nvidia, accendere pc, installare drivers senza physics, non riavviare, installare patch 1.03 e poi 1.05, riavviare;
installare driver physics 9.11.062.
Testare con bech di cui sopra.
|
Ciao! Pure io come te ho una 9600GT e, siccome ho cambiato da poco scheda, volevo sapere se posso utilizzare la GT per il PhysX. Ho letto qua sopra e in questo 3d che AMD+nVidia da risultati ottimi.
Se possibile, vorrei porti due domande. (se la risposta alla 3 è "solo su alcuni", allora non serve una risposta agli altri, in quanto cercavo miglioramenti su determinati giochi, es: STALKER vari con e senza mod, Metro2033(2034), ecc)
1 - a che patch fai riferimento con le versioni 1.03/1.05?
2 - è possibile dunque "disattivare" momentaneamente l'uso della seconda scheda?
3 - darà maggiori performance su tutti i giochi o solo su alcuni?
grazie mille!