| 

Riprovo a chiedere.... 

Ragazzi io ho un'APC Smart-UPS 750 a cui ho da circa 10 giorni sostituito la batteria. L'avevo già sostituita 3 anni fà dopo appena un'anno e mezzo dall'acquisto dell'UPS, (ce l'ho in tutto da 4 anni e mezzo l'UPS). 

All'UPS ho collegato: un PC desktop, il monitor del PC desktop e una ciabatta (sempre della APC) alla quale sono collegate 2 casse audio, un masterizzatore esterno (che uso sempre con il PC desktop) ed infine ho collegato anche un PC laptop. 

Ora a me succede questo. Se ho acceso solo il PC laptop o solo il PC desktop (indipendentemente dal fatto se gli altri componenti collegati alla ciabatta siano accesi o meno)....dicevo....se ho accesso solo il PC laptop o solo il PC desktop non succede niente di strano. Se invece sono accesi contemporaneamente il PC laptop ed il PC desktop, nell'UPS, la fila formata da 5 led che indica la carica della batteria, comincia a lampeggiare. Non lampeggia di continuo, magari lampeggia per 2 minuti, poi si ferma per 5-10 minuti e poi ricomincia per 1 minuto o meno. Più o meno fà cosi, alla fine è più il tempo che non lampeggia che quello che lampeggia, ma cmq è una cosa che credo non dovrebbe proprio fare (infatti non l'ha mai fatto prima d'ora). 

Cosa mi dite voi a riguardo? A cosa potrebbe essere dovuto? E c'è un modo per risolvere il problema? Che poi non si può definire un vero e proprio problema, perchè non mi dà nessun fastidio, ma lo reputo problema in quanto non dovrebbe farlo e non l'ha mai fatto prima. 

Grazie!

|