Quote:
Originariamente inviato da scharmati
Ok, riassunto delle puntate precedenti
Il pc desktop mi occorre per un utilizzo vario, sia per Internet, sia per lavoro (Autocad 2D e 3D, programmi grafici come 3D Studio e V-Ray, Office),
che per gioco (ma non mi interessano risoluzioni particolari, mi basta che la maggioranza dei giochi sia "giocabile", adesso e tra qualche anno);
mi importa, insomma, che giri un po' tutto, e soprattutto che mi possa durare un bel po' di anni, che sia stabile, che non mi dia problemi (per questo c'è bisogno di  )
Come spesa totale non vorrei superare gli 800€, ed il pc me lo farei assemblare da qualche negoziante della zona. Non vorrei comprare io online, ma se i negozi ricaricano molto o fanno troppe storie sui componenti da me "faticosamente" scelti potrei anche scegliere di comprare on line.
Penso di aver detto tutto. Ciao
|
sulla tua ultima configurazione, fra assemblaggio e tutto chiederanno probabilmente più di 800-850 euro;
comuqnue cè un problema, Autocad 3D, 3D Studio e V-Ray richiedono vga professionali (ad esempio quadro600 o fire V3900) ma queste escludono a presciendere il gaming, per cui quanto lavoreresti con questi programmi, quanto faresti del gaming?