Quote:
Originariamente inviato da role
Tnt, dopo le prime impressioni aspetto con tredipazione le seconde !!!
Ciao
|
Eccoti le seconde impressioni anche se non si scostano molto dalle prime:
allora é una macchina ben strutturata, non so se sai i componenti che porta, ha un Athlon 2800+ 512Ram 40Gb Hd Scheda viedeo Ati Radeon 9200 non integrata e con 64 Mb di memorie dedicate, che altro, periferiche di interfacciamento come Infrarossi, Scheda di Rete , BLUETOOTH eccc....., masterizzatore CD e lettore DVD, il tutto in una scocca abbastanza resistenzte e ben distribuita, il raffreddamento sembra molto efficente e ben distribuita.
Per ben strutturata intendo che non é costruita per fare volantino , ma quindi magari con masterizzatore DVD, ma con soli 256 di ram e cose simili, cioe che ha tutti i componenti di pari livello.
Venendo al lato negativo, il monitor mi sembra di bassa qualita, ma come tutti quelli dei portatili di questa fascia, e poi la cosa che piu mi spiace, e che piu mi ha colpito, la scocca, il portatile in se, come dimensioni non é piccolissio, cioe é almeno un cm in piu rispoetto ai piu compatti e meglio disegnati compaq o hp, e inoltre é molto alto.
Conclusione come componenti motlo buoni, e facilmente upgradabili perche sono tutti slegati da loro, e poca roba é integrata, scocca adatta a possibili aggiornamenti; le pecche la dimensione e l'estetica non proprio slim; io lo cosiglierei a tutti quelli che non vogliono un pc fisso ma che con una spesa non eccessiva vogliono avere la possibilita di spostarsi in ogni momento col pc.....il prezzo, l'ho pagato 1100 euro credo sia il prezzo piu giusto.
Spero di aver reso l'idea, scusate l'italiano ma sto scrivendo dal lavoro e di fretta, se al masismo avete altre domande sono a disposizione.....