View Single Post
Old 27-09-2012, 15:09   #58
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Ho visto dei video online.... Unity per me rimane superiore graficamente e nell'utilizzo.

Ripeto, venendo da Windows 7 non accetto pià i riquadri che si aprono nella barra per ogni applicazione in uso!!! Mi sembra di tornare a Vista o ancora peggio ad XP

Unity forever...
Purtroppo, per quanto mi riguarda, questa è una mancanza terribile; prova ad avere 4-5 terminali aperti ed è facile impazzire: troppi click per accedere a uno in particolare.
Stessa cosa dicasi per i pulsanti di minimizzazione/massimizzazione che finiscono col sovrapporsi.
Per non parlare del bug che spesso fa finire le finestre non massimizzate fuori dall'area visibile, oppure della mancanza dei menu in cui recuperare una applicazione di cui magari non si ricorda il nome.
Per me, che avevo Ubuntu sia sul PC di lavoro che a casa è stata una tragedia questo passaggio, infatti ho rivalutato KDE.

Quote:
P.s: la prossima volta metti un IHMO.

Ciao
Che sia IMHO è implicito.

1