View Single Post
Old 27-09-2012, 09:22   #71663
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
ma pure io, però per dirti a volte mi piacciono certi giochi ma nn li prendo perche so che non li giocherò per il tempo che mi ritrovo.
cioe piuttosto quei 10 euro esco per una pizza con gli amici, e non spendo piu di 10-15 euro per un gioco. anzi è gia tanto. devo ancora giocare magicka fai conto, eppure è carino. e anche trine 1+2 ma quando arrivo a casa l'unica cosa k voglio fare è una partita a cs go in multi col clan.
c'era qualcuno che diceva che ne prendeva tanti ma giocava sempre agli stessi, fortunatamente io ne ho presi pochi, e non credo piu di prenderne se non per giocarli davvero.
Io ormai ne ho talmente tanti che sono a posto fino al 2018, infatti se compro un gioco "nuovo" lo compro solo se lo gioco e lo finisco, tipo Sleeping Dogs, pagato 27€ (perché li valeva, ma più di 30 non li avrei spesi) e finito al 100% in 35 ore qualche settimana dopo. Ora il prossimo sarebbe Dishonored, ma anche quello sopra i 30€ non lo prendo (pensa che impazzisco per gli Uncharted, ma il tre non l'ho ancora preso perché non ci voglio spendere più di 15€)

Ormai, sono sempre più convinto, che l'unica forma di risparmio videoludica sia comprare solo giochi che si è certi si giocheranno immediatamente... se si ha altro, non si compra. Tanto, prima o poi, torneranno in sconto e costeranno sicuramente pure meno.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso