View Single Post
Old 26-09-2012, 11:07   #11
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da biffuz Guarda i messaggi
È da quando hanno annunciato questa espansione che i loro forum sono pieni di gente che lo paragona a kung-fu panda + pokemon (non dimentichiamoci di quelli). E questi non solo non hanno corretto il tiro, hanno pure fatto il video introduttivo quasi comico!
Tutto questo dopo anni che si vedeva il target d'età apparente del gioco abbassarsi sempre di più, è facile capire come la gente si sia leggermente alterata.
Ho perso il conto degli anni da cui gioco a Wow, ma pandaria lo salto a pié pari per pura e semplice protesta (e lo scriverò quando, dopo aver provato a convincermi in tutti i modi a non annullare l'abbonamento, finalmente decideranno di rispettare la mia decisione e mi chiederanno "possiamo almeno sapere perché vuoi abbandonarci?"), forse tornerò a giocarci con la prossima espansione. Forse.

EDIT: in Warcraft 3 c'era UN solo personaggio panda, e tutti lo presero per uno scherzo.
In realtà era un panda specializzato in arti marziali, proprio come il kung fu coso lì a cui viene paragonato il gioco, quindi blizzard non sta rubando niente a nessuno, anzi.
Che poi in multi era uno degli eroi più divertenti da usare e sicuramente uno di quelli che si vedevano più di frequente.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1