Quote:
Originariamente inviato da fbf
Ma la vera domanda fondamentale è: 7 pollici sono sufficienti per navigare nel web senza dover perdere la vista o zoomare continuamente?
|
Ti dico, dovendo scegliere per web puro probabilmente preferisco l'iPad di prima generazione (che va meglio anche per i PDF, l'uso principale che ne faccio) o il netbook da 10" che ho in salotto, pero' pur non essendo un occhio di falco non devo fare lo zoom spesso, anzi.
Il segreto del 7" per me e' la mobilita', quando sono in giro non passo molto tempo a navigare, ma se devo farlo non e' un problema e preferisco sicuramente uno schermo piu' piccolo ma con ingombro ridotto... il nexus 7 e' circa una meta' dell'iPad, il primo me lo porto sempre dietro, il secondo solo se ho una borsa
ps considera anche che con Android 4.1 quando clicchi su un link "ambiguo", perche' due elementi sono molto vicini, automaticamente c'e' lo zoom in un pop-up su di essi rendendo la navigazione molto veloce.
L'ambiguita' dei click era la cosa che mi costringeva di piu' a fare lo zoom sul telefono.