Quote:
Originariamente inviato da egounix
pensavo anche io alla stessa cosa, proprio per un fattore sicurezza
ho visto che minicooper ha una xspc dual laing in vendita, ma se è quella vaschetta che vedo qua: http://www.xs-pc.com/products/laing-...wo-laing-ddcs/
non è che mi ecciti molto
ho preso 2 rad 360 g.changer, che metterò sul frontale del mountainmods, uno sopra all'altro, dato che il case è predisposto così, e uscita tubi laterali
sopra, proprio sopra, vaschetta - son in alto mare - con le 2 pompe
CUT
|
Quella vaschetta là l'ho avuta, mai montata e subito rivenduta
Con quella là ci fai due loop separati, quindi addio fattore sicurezza, se una pompa si rompe comunque in uno dei due percorsi l'acqua non gira più

Comunque il mountain mods è semplicemente mastodontico
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba
no non mi hai capito!! io volevo fare un loop unico con 2 pompe mettendo uno sdoppio ad y ad inizio e fine dell impianto cosicchè siano 2 le pompe a spingere il liquido invece che fare 2 loop separati per cpu+rad e vga+rad! visto che ho gia in mente il loop completo singolo ma farci stare dentro 2 loop nel 690 inizia ad essere un po complicato!
comunque ho gli 11/16 sotto
|
Se devo essere sincero non ho molto capito cosa tu abbia in mente, vuoi mettere 2 Y e collegare ad ogni ramo di esse una pompa? Così facendo le metti in parallelo e dovresti aumentare il flusso, non la prevalenza!

Per il discorso affidabilità dovrebbe comunque andare bene, almeno credo!