Per configurare manualmente la RAM devo andare da lui (che sta dall'altra parte di Roma), appena posso provvedo. Cosa dovrei settare in particolare? La RAM non l'ho mai modificata nel BIOS, mi sono sempre limitato a configurare RAID, boot e raramente l'OC del processore.
La scheda video l'ho usata per diverse settimane sul mio PC e non ha dato il minimo problema, quindi penso si possa escludere.
L'alimentatore preoccupa anche me, perché è una cosa difficile da verificare. Non ho alimentatori di potenza decente che mi avanzano e non ho il tester.
Comunque gli ho detto di inviarmi tutti i files in "c:\windows\minidump\", se me li invia vi posto i report delle varie schermate blu. Ho provato a cercare sull'assistenza microsoft il codice errore di quella postata sopra, ma non trova nulla.
EDIT: a studio di mio padre ci sono un pò di PC scassati, gli ho detto di vedere se hanno alimentatori decenti così provo a cambiarlo... ma essendo tutti dei PC preassemblati probabilmente saranno sottodimensionati. In genere con queste offerte ti fregano risparmiando su case ed alimentatori.
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Ultima modifica di Zorck : 25-09-2012 alle 20:00.
|