Quote:
Originariamente inviato da Ghostfox
Un dispositivo come questo senza autonoma connessione 3G è una bestemmia tecnologica.
In italia con il wifi free non si va da nessuna parte, bello tenersi un monitor da 7 pollici per neanche poterci fare 2 mail per lavoro.. ma io mi chiedo come si possa nel 2012 essere ancora cosi indietro nello sviluppare un prodotto che deve essere di massima mobilità con il minimo dell'indipendenza sotto il profilo dell'online... boh.
Preferisco uno smartphone a sto punto.. per me può essere anche iper reattivo, avere 12 core e 4 gpu con 16gb di ram e un ssd, ma se non mi dai la connessione autonoma, per me FAIL.
|
Nell'ipotesi di avere uno smartphone vai di tethering (immagino che google abbia pensato di spingere la vendita di smartphone + tablet), nessuno in questa condizione vorrebeb pagare due contratti dati inutilmente.
Di certo se si ha uno smartphone un tablet 7" potrebeb essere meno appetibile, ormai fanno telefoni grossi come televisori!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|