View Single Post
Old 25-09-2012, 09:28   #13
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabio.depedis Guarda i messaggi
Costo esagerato, impallamento sempre dietro l'angolo come per le vecchie versioni, sistema chiuso per ignoranti-informatici, sfruttamento estremo degli operai nei paesei produttori... insomma 'macshit' non si smentisce mai! però che bello che sono quando dalla mia tasca tiro fuori un i-phone! Dopotutto: io sono quel che ho! Poveri noi, ho visto gente risparmiare sul cibo, sulle vacanze e su piaceri vari pur di vare un Mac-shit in tasca. CHE PENA CHE PROVO!
Sai vero che si chiama Apple e non Macintosh ? Quello era il nome per esteso dei primi pc Apple Lol

Cmq non c'è tanta differenza da tutti quelli che comprano altre cagate di pari prezzo, io non comprerei mai un telefono da più di 300, ma spendere per spendere quando sono 600 del s3 o quasi 700 di questo poco cambia.

Sta cosa della gente che risparmia sul cibo l'ho sentita già per auto, vestiti graffati, vacanze, computer e ora cellulari XD . Ogni volta che qualcosa non è economicamente per tutti esce questa frase

1