Discussione: Clonare C: su nuovo HD
View Single Post
Old 24-09-2012, 19:57   #9
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, molto chiara
In questo caso basterebbe a fare un fixboot e fixmbr ?
Si, con 7 poi basta inserire il DVD d'installazione e proseguire con l'opzione "Ripara il Computer"

Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Ho usato più volte hd clone per clonare vari hdd da 20gb su hdd da 10gb e viceversa (trattasi di touch screen usati come registratori di cassa, modelli più vecchi) e non ho mai avuto problemi
L'unica volta che ho usato hd clone per clonare un disco da 80GB in uno da 60 (un paio di anni fa) non mi permetteva di farlo, al che l'ho escluso dalla lista di quel tipo di sw.

Forse le nuove versioni non hanno questo problema, o forse non l'avevo configurato a dovere, ma tant'è che da tempo ormai il mio "cavallo di battaglia" è Paragon 2009 con Win 7 e Paragon B&R 2012 con Win 8 (in attesa di migliorie vista l'incompatibilità della versione 2009 con il nuovo OS made in Redmond )
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso