Quote:
Originariamente inviato da -Maxx-
Non si può dire che il supporto sia carente 
|
tenuto conto che ieri hanno patchato di Domenica notte alle 3:30 Ora del Pacifico... se non altro dimostrano di aver cura dei propri clienti tenuto conto che gli addetti alle patch sono solo 4-5 e vengono da tre mesi di rifiniture e 2 anni di sviluppo senza sosta.
___________________________
Volevo sottolineare l'utilità delle pozioni "resistenza": per 438 gold 5 min di resistenza al fuoco/ghiaccio/fulmine/veleno. Si può adoperarne solo una alla volta.
Ottima anche la pesca: al lvl 12 ho pescato un collare blu, 2 spell, 1 pozione ed un pesce ad effetto permanente. Il tutto con solo 28 tentativi! E nessun bonus pesca fortunata!
Mi sembrano leggermente overpowered i "templi del mana": 60 sec di mana gratis con il mago ho fatto una strage!
Ottima anche la skill passiva per il mago che associa effetti random alla wand o alla lancia magma: mica male il meteorite o la pioggia acida!