Quote:
Originariamente inviato da MCAlex
In quanto al tablet da acquistare, che budget hai? Preferenze riguardo alle dimensioni?
|
grazie per le risposte!
(per quanto riguarda la domanda 1, pensavo che il wifi si disattivasse da solo dopo tot tempo in lock come nell'ipod)
il budget pensavo proprio il più basso possibile, sui 100 euro o si trovano solo robacce a quel prezzo??
ho sempre utilizzato un ipod touch ma da qualche giono sono in possesso di un samsung galaxy s player ( yp-g70cw) e devo dire che è davvero bello!
in casa abbiamo pure un ipad 1gen ed un galaxy tab2 da 7 pollici esteticamente carino, ma stranamente lento.
invece il mio galaxy player pare reggere i miei vari smanettamenti.... (email, app,giochi, widget, wallpaper animato, musica) personalizzato è uscito proprio bene... come versione ha la 2.3.6 gingerbread eppure niente da lamentarmi! l'unica pecca son le dimensioni perchè come mp3 è davvero scomodo sia per grandezza che per spessore!
Quindi a sto punto cercherei una cosa simile come prestazioni, non vorrei comprare comunque un prodotto inferiore... o pretendo troppo? per qusto valutavo anche di vedere online....
come caratteristiche pensavo:
- uscita hdmi per visualizzare su tv pagine internet e film(ma film potrei pure evitare visto che i tv in casa hanno già l usb)
-fotocamera (se con flash magari meglio)
- schermo dai 7 in sù
- batteria durevole
- espandibile con micro sd
intanto guardo un pò su uniprice per farmi qualche idea...