Quote:
Originariamente inviato da Alexgn
Roll back? Cioè?
|
Tornare a iOS e quindi prenderei iPhone5 ma solo nel caso non mi trovassi bene, cosa che di solito non avviene. Cioè se faccio un acquisto sono, anzitutto, consapevole dei soldi che vado a spendere e poi ho valutato pro e contro della soluzione. Non vado mai alla ceca, quindi sono consapevole di quello che sto facendo

Ci sono delle eccezioni come Android ed infatti in tale mondo non investirò più nemmeno 1 centesimo
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer
A proposito della VPN:
"I've had a number of business users ask me about whether VPN might ever come to Windows Phone. Meeus said Microsoft has decided instead to rely on things like Secure SSL to address this need. "We consider it a better, light-weight approach" to providing this kind of functionality in the new BYOD (bring your own device) world that is adopting Web servcies, Meeus said. "
|
Quello non sa nemmeno di costa sta parlando.
Non esiste al mondo una sola azienda che non utilizzi le VPN per connettersi alla propria rete interna.
Ripeto le VPN sono un esigenza, che poi Microsoft non le voglia supportare è un'altro discorso, motivo principale per cui non abbandonerò mai il mio iPad. Quando ho il turno di reperibilità lavoro completamente da li e di notte senza nemmeno alzarmi dal letto. Siccome in casi di emergenza mi è capitato di farlo anche dall'iPhone se WP8 supportava IPSec era meglio ma altrimenti non è un grosso problema, cioè ho comunque delle alternative