View Single Post
Old 23-09-2012, 14:59   #10
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da ReDragon` Guarda i messaggi
Uhm capisco...se volessi evitatare di convertirmi ad AMD,cosa mi consiglieresti? Eventualmetne mi dò un pizzico sulla pancia e saliamo un pochino di prezzo
Ma guarda che non è una questione di fede
non so quanti anni hai però il discorso lo faccio comunque: bisogna imparare a ragionare secondo quello che è il proprio interesse, compatibilmente a quello altrui (poi dipende dalla "bontà" e onestà della persona il fatto dare peso più all'uno che ll'altro ).
Ora, siccome uno non è che compra nvidia per fare opere di carità, direi che in questo caso si può guardare al tornaconto prettametne personale, e in quella fascia di prezzo amd vince.
Se poi mi dici "guarda, ho avuto in passato schede ati/amd e le detesto perchè mi hanno portato solo casini" allora capirei la tua posizione (io ho avuto 2 4870 usate, entrambe hanno dato problemi, ma non per questo ho smesso con l'usato e ho evitato solo la serie 4xxx. se ad oggi mi trovassi nella tua situazione punterei alla 7770 oppure, salendo un po' di fascia, alle 7850)

PS:bel pc,specialmente se punti ad andare in oc soddisfazioni assicurate e un buona potenza

EDIT: SCUSA NON AVEVO FATTO ATTENZIONE AL MESSAGGIO CHE HAI SCRITTO PRIMA DI QUESTO CHE HO QUOTATO, VEDO CHE HAI GIà CAPITO IL DISCORSO DELL'INTERESSE PERSONALE

Ultima modifica di io00 : 23-09-2012 alle 15:02.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso